Tutte le proposte di contributo scientifico dovranno essere inviate mediante procedura on-line entro il 31 Maggio 2017.
Gli Autori dovranno utilizzare il template Word che troveranno in questa pagina, seguendo scrupolosamente le istruzioni ivi riportate e senza modificarne le caratteristiche. Il template prevede due pagine: nella prima dovrà essere inserito l’abstract in italiano e nella seconda quello in inglese. Dovrà essere quindi caricato un solo file di due pagine.
Importante
-
Il file dovrà essere nominato come segue: cognome_inizialenome_N.doc. Con cognome e inizialenome riferiti al primo Autore. N è un numero progressivo, che va da 1 al numero di abstracts con lo stesso primo Autore. Nel caso ci sia uno solo abstract N sarà uguale a 1;
-
Saranno accettati solo documenti in formato RTF o MS Word;
-
La modifica sostanziale delle impostazioni del template (e.g. margini, dimensione font ecc) determinerà l’esclusione del lavoro;
INVIO DEGLI ABSTRACT
È possibile accedere alla procedura online di invio degli abstract attraverso il link “Invio Abstract” al fondo di questa sezione. La procedura richiederà di:
-
inserire i dettagli degli Autori (affiliazioni, contatti, ecc);
-
indicare l'Autore che presenterà il lavoro al congresso;
-
indicare la propria preferenza circa il tipo di presentazione (orale o poster);
-
indicare se il lavoro è di tipo Clinico o Metodologico e se partecipa al premio SIAMOC per i migliori lavori presentati al congresso;
-
effettuare l’upload dell’abstract (singolo file italiano più inglese);
IMPORTANTE: diversamente da quanto indicato durante la procedura di sottomissione, l'abstract deve contenere Titolo, Autori e affiliazioni secondo il modello definito nel template.
Se la procedura andrà a buon fine, gli Autori riceveranno conferma di ricezione dell’abstract da parte della Segreteria Organizzativa SIAMOC 2017. Tale ricevuta dovrà essere conservata come riferimento per future comunicazioni.
Tutti i contributi accettati verranno resi disponibili ai partecipanti al Congresso. Gli autori sono responsabili dei contenuti e della qualità dell’abstract. Non sarà fatta alcuna operazione di editing sui lavori ricevuti.
Eventuali richieste di informazione o di supporto riguardo l’invio degli abstract dovranno essere inviate a siamoc2017@congressiefiere.com
TERMINI E CONDIZIONI
L’invio dell’abstract sottintende l’accettazione delle seguenti regole per la partecipazione al Congresso:
-
Tutti gli Autori approvano l’invio dell’abstract per la presentazione.
-
Gli Autori trasferiscono i diritti d’autore dell’abstract al Congresso.
-
Gli Autori si impegnano a preparare le proprie presentazioni (orali e posters) secondo le indicazioni riportate nella pagina “Linee guida per la presentazione”.
Almeno un Autore indicato nella lista degli Autori sarà disponibile a presentare il lavoro se accettato. Gli Autori si impegnano a notificare il prima possibile alla Segreteria del Congresso eventuali cambi dell’Autore che presenterà il lavoro.
Invio Abstracts - DATE UTILI
INIZIO INVIO ABSTRACT
TERMINE INVIO ABSTRACT
NOTIFICA ACCETTAZIONE ABSTRACT
SALE!
1 Marzo 2017
31 Maggio 2017
30 Giugno 2017