Cena

Venerdì 6 Ottobre 2017, ore 20:30
Società Canottieri Armida
Viale Virgilio, 45, 10126 Torino TO
Il congresso non è solo un'occasione per parlare di lavoro e ricerca scientifica.... ma anche un'opportunità per far due chiacchiere con amici e colleghi bevendo un bicchiere di vino e assaporando alcuni piatti della tradizione piemontese!!! La cena sociale del SIAMOC 2017 si terrà presso la storica Società Canottieri Armida nella suggestiva cornice del Parco del Valentino. Cenerete nel bellissimo salone, ricco di trofei e ricordi e dalla terrazza che si affaccia sul fiume Po godrete della vista su tutta la collina torinese.

 

Come arrivare

1. A piedi dal Centro Congressi Torino Incontra (circa 1.4km).  Da Via Nino Costa svoltare a destra su Via S. Francesco da Paola fino ad incrociare C.so Vittorio Emanuele II. Svoltare quindi a sinistra lungo C.so Vittorio Emanuele II fino all’incrocio con C.so Massimo D’Azeglio. Sulla sinistra troverete il Parco del Valentino a cui si accede attraverso Viale Virgilio. Proseguendo su Viale Virgilio per 200m si troverà la Società Canottieri Armida sulla sinistra.
 

 

2. Dalla stazione di Torino Porta Nuova (circa 1.4km). Uscendo dalla stazione svoltare a destra su C.so Vittorio Emanuele II fino all’incrocio con C.so Massimo D’Azeglio. Sulla sinistra troverete il Parco del Valentino, proseguite come da percorso 1.

 

3. Dalla fermata Marconi della Metropolitana M1 (circa 1.3km). Procedere lungo Corso Marconi fino al Castello del Valentino. Attraversare C.so Massimo D’Azeglio e accedere al Parco del Valentino attraverso Viale Mattioli. Percorrere Via Mattioli fino all’incrocio con Viale Virgilio. Svoltare a destra su Viale Virgilio e proseguire per 100m fino ad arrivare alla Società Canottieri Armida, sulla sinistra.