Congresso

Il XVIII Congresso Nazionale SIAMOC si terrà a Torino dal 4 al 7 Ottobre 2017 presso il Centro Congressi TORINO INCONTRA, in Via Nino Costa 8.
Nella stessa sede si terrà la registrazione e la cerimonia inaugurale nel pomeriggio del 4 Ottobre.
Torino Incontra nasce per volontà della Camera di Commercio di Torino con l'obiettivo di fare della città - già apprezzata meta turistica ­- una presenza importante nel panorama europeo della congressualità.
Espressione di vivacità e innovazione tecnologica, il Centro coniuga i più attuali standard di sicurezza alla massima funzionalità strutturale, offrendo un'accoglienza che si distingue per eleganza e professionalità.
 

 

Come arrivare

A pochi minuti dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa e facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Caselle, è servito da comodi parcheggi pubblici, tra cui l'adiacente struttura di Piazza Valdo Fusi, in grado di ospitare 600 auto.
I visitatori che arrivano al Centro Congressi in auto, possono usufruire del parcheggio sotterraneo antistante, in piazza Valdo Fusi. È possibile accedere al parcheggio anche durante l'orario in cui è attiva la Zona a Traffico Limitato (dalle 7.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì).
In questo caso è necessario segnalare il proprio transito compilando l'apposita modulistica messa a disposizione dal GTT. Per maggiori informazioni consultare la pagina del parcheggio Valdo Fusi e della ZTL.
Per i mezzi pubblici: GTT (Gruppo Trasporti Torinesi)

 

Dall'aeroporto 

Aeroporto Internazionale di Torino Caselle dista 16 km dalla città, a cui è collegato da una veloce tangenziale, connessa a una fitta rete di autostrade che permette di raggiungere facilmente il centro città.
Dall'Aeroporto Torino è raggiungibile anche in bus, taxi e treno.

 

Dalle stazioni

 A Torino sono attive le seguenti stazioni ferroviarie:
- Porta Nuova - Corso Vittorio Emanuele II 53
- Porta Susa - Piazza XVIII dicembre 8
- Lingotto - Via Pannunzio
- Dora - Piazza Baldissera 7
- Stura - Corso Romania 501
Porta Nuova
A piedi in 10 minuti.
Uscendo dalla stazione girare a destra in corso Vittorio Emanuele, percorrerlo fino all'incrocio con Via San Francesco da Paola. Girare a sinistra e percorrerla fino a Piazza Valdo Fusi, dove sulla sinistra si trova in Via Nino Costa il Centro congressi.
In taxi 5 minuti.
Porta Susa
A piedi in 30 minuti.
Uscendo dalla stazione imboccare Via Cernaia, percorrerla tutta fino in Piazza Solferino.Proseguire sempre dritto in Via Santa Teresa fino in Piazza San Carlo. Continuare dritti in Via Maria Vittoria fino all'incrocio con Via San Francesco da Paola. Girare a destra e percorrerla fino a Piazza Valdo Fusi, dove sulla destra si trova in Via Nino Costa il Centro congressi.