A tutti i partecipanti del Congresso proponiamo due tour turistico–culturali: un’opportunità di vivere in modo originale un’esperienza di conoscenza della nostra bella Torino!

TORINO MAGICA®

Sorta alla confluenza di due fiumi, il Po e la Dora, e posta al vertice di due triangoli, quello della magia bianca e quello della magia nera, Torino vanta una tradizione esoterica secolare. Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo, gli spettrali dragoni, la leggenda delle grotte alchemiche, per culminare nella donna velata che regge il calice del Sacro Graal, sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi. Tutta la magia di una città in un itinerario che racconta la trasmutazione e il mistero di Torino.
Giovedì 5 Ottobre 2017
Partenza ore 20.30 da Torino Incontra
Partenza ore 21.00 da Piazza Statuto 15
Durata: 2 ore e 30 minuti, a piedi ed in bus
Costo per persona: € 25,00
La quota comprende: bus, guida, animazione a sorpresa.
IL TOUR SARA’ DI GRUPPO, CON NOSTRI CLIENTI INDIVIDUALI

 

TORINO SOTTERRANEA 2®

La Città del “piano di sotto” si rivela in un percorso in bus e a piedi inedito e di incredibile suggestione. Un vero viaggio a ritroso nel tempo per scoprire i suggestivi sotterranei della Chiesa della Consolata, mai aperti prima al pubblico, le grandi ghiacciaie del Centro Palatino ma anche un rifugio antiaereo della seconda guerra mondiale a 12 metri di profondità. Un itinerario affascinante in sotterranei quasi inesplorati, alla scoperta di una città sconosciuta che racconta un passato cristallizzato nel tempo…
Poichè il tour comporta visite in luoghi particolari, in alcuni casi dissestati o poco facilmente percorribili, alla partenza è richiesta la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità civile e penale.
Giovedì 5 Ottobre 2017
Partenza ore 20.30 da Torino Incontra
Partenza ore 21.00 da Piazza Statuto 15
Durata: 3 ore, a piedi ed in bus
Costo a persona (minimo 20, massimo 32 persone): € 48,00
La quota comprende: bus GT, guida, ingressi in esclusiva, animazione a sorpresa.

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

I tour sono gestiti dalla Somewhere Tours and Events
  • Per Informazioni: info@somewhere.it oppure 0116687013
  • Prenotazione via mail all’indirizzo info@somewhere.it specificando nell’oggetto SIAMOC 2017
  • Al momento della conferma della prenotazione viene richiesto il prepagamento totale con carta di credito (Visa o Mastercard)
  • I tour sono confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto
  • Penalità di cancellazione: rimborso per cancellazioni fino a 3 giorni lavorativi prima del tour, dopodichè la penale è del 100%